skip to Main Content

LA CUCINA

Prenditi il tuo tempo.
Riscopri sapori genuini in un ambiente semplice
ma con tutti i comfort e il calore dell’ospitalità sarda.

A km Zero

Qui si cucina in base a cosa la terra produce nella stagione.  Le verdure, la frutta, la ricotta del pastore, il vino, tutto quello che mangerete ha come filo conduttore un concetto: il tempo, e le sue stagioni.

Ambiente Familiare

Un’atmosfera rilassata. La luce che entra dalle finestre. Un ampio tavolo apparecchiato con semplicità e cura allo stesso tempo. Un’atmosfera cordiale, cortese ma non forzata. Sentirsi a casa.

Eco Friendly

Il rispetto per l’ambiente visto come era una volta. Gesti semplici come non buttare via nulla in una cucina fatta con il prodotto locale. Un concetto che si esprimeva con la semplicità del modo di vivere.

Cosa cucino


Nella mia cucina non c’è mai un menu fisso. In base alla stagione, alla produzione dell’orto ed a quella dei nostri vicini, anch’essi produttori agricoli, potrai trovare di tutto. L’unica costante è la ricerca ed il rispetto della tradizione nella preparazione delle nostre ricette. Nella mia cucina potete trovare un bel minestrone di verdura fresca così come un maccherone e poddighe, d’inverno una polenta. Oppure una frittata di uova fresche con asparagi locali, una pasta fresca.
Voi portate la vostra curiosità ed il vostro appetito. Al resto penso io.

 

PRENOTA LA TUA ESPERIENZA IN CUCINA

    Data prenotazione
    Nr. Ospiti


    I dati inseriti saranno utilizzati unicamente per rispondere alla tua richiesta (EU 679/2016)
    Accetto